Fiera del Cioccolato | 10-19 Febbraio 2017 | Firenze

Fiera del Cioccolato | 10-19 Febbraio 2017 | Firenze 

Apertura dalle 10:00 alle 22:00. L’ingresso  è gratuito!

Come ogni anno, saranno presenti espositori provenienti da molte parti d’Italia e non solo. Artigiani cioccolatieri che presenteranno una grande varietà di cioccolato e prelibatezze, frutto di tradizioni ed esperienza, per deliziare la vista ed il palato di grandi e piccini. Dieci giorni che permettono a questo evento di diventare, anche quest’anno, la più importante e completa esposizione di maestri cioccolatieri italiani e stranieri, impegnati a mostrare, sia con esibizioni pratiche sia con workshop, la cura e la passione con cui da anni dedicano la loro vita a deliziare i palati degli amanti del cibo degli dei.

Lasciatevi inebriare dal profumo della cioccolata calda, dalle praline ai gianduiotti. Un viaggio intorno al mondo al gusto di cacao.

L’ingresso  è gratuito!

Come arrivare?

 

Da Firenze Nord / Ovest (A1 / A11) alla Fiera del Cioccolato Artigianale Piazza Santissima Annunziata. 

Uscire a Firenze Nord e seguire le indicazioni per Centro/Fortezza da Basso

Al termine di Viale Redi, imboccare Viale Belfiore (c’è un grande edificio bianco sulla destra) e proseguire fino al semaforo, poco prima dello stesso girare a sinistra, così facendo entrate in viale Strozzi. Proseguendo, passerete sotto un ponte, e siete alla Fortezza da Basso. Continuando sulla stessa strada diventa Viale Lavagnini. Girare a destra in V. Santa Caterina D’Alessandria che poi diventa via Nazionale.

Prendere le indicazioni per Mercato Centrale (girare a sinistra in via Guelfa) dove troverete un parcheggio a pagamento (fuori dalla ZTL).

Raggiungerete Piazza Santissima Annunziata a Piedi ( 3 minuti)

 

Da Firenze Sud (A1) alla Fiera del Cioccolato Artigianale Piazza Santissima Annunziata

Uscire a Firenze Sud e seguire le indicazioni per Centro/Piazza della Libertà

In piazza della Libertà troverete il parcheggio a pagamento del Parterre (fuori dalla ZTL)

Raggiungere Piazza Santissima Annunziata a Piedi ( 8 minuti)