
La Notte Rosa, Romagna 2018
La Notte Rosa, 6 Luglio 2018 | Romagna
La Notte Rosa è il capodanno dell’estate, l’evento unico con cui la Riviera Romagnola racconta al grande pubblico la sua vocazione di terra ospitale e accogliente, in grado di coinvolgere e stupire come sempre chi la frequenta.
Oltre 110 km di litorale con più di 300 spettacoli scelti per soddisfare ogni tipo di aspettativa: da quella più sofisticata a quella più festaiola, dal jazz al rock, dall’animazione per i bambini al liscio, dall’arte visiva a quella contemporanea, il tutto in grande armonia come solo un territorio come questo può e sa fare.
La Notte Rosa è la testimonianza viva di una riviera sensibile ai cambiamenti, di una riviera sempre all’avanguardia nel lanciare le nuove tendenze avendo cura di valorizzare le proprie tradizioni; una riviera capace di dare il meglio di sé, facendo sentire i suoi ospiti i protagonisti della vacanza!
Le luci, i colori, le magiche atmosfere di questa notte sono il meraviglioso scenario che avvolge giovani e meno giovani il cui sogno è quello di star bene.
L’Emilia Romagna è una terra di passioni. Tutto ciò che qui nasce è mosso da una forza irresistibile, da una voglia di metterci l’anima. Passione ed entusiasmo sono il motore di questa terra, i tratti più autentici che da sempre la rendono famosa in tutto il mondo.
Una terra forte, creativa, che non si stanca mai di reinventarsi, di migliorarsi, di captare le nuove tendenze. Qui ogni cosa si fa col cuore.
La mappa della Romagna