
“Più libri più liberi”, fiera nazionale della piccola e media editoria
“Più libri più liberi” si terrà presso il centro congressi di Roma ‘La Nuvola‘, in zona Eur, da mercoledì 4 dicembre a domenica 8 dicembre.
L’evento è dedicato completamente all’editoria indipendente con dibattiti, conferenze, incontri con autori e molto altro…
Il progetto nasce nel 2002 con l’intento di dare maggiore spazio alle piccole case editrici fornendo un’ ottima opportunità di mettersi in mostra; l’evento nasce anche con un vero e proprio intento culturale attraverso dibattiti su temi attuali, musica, performance live.
Manifestazione dedicata a tutti: dai piccini ai più grandi fino ad arrivare a coloro che lavorano nel settore e possono discutere, in questo luogo, di dubbi e problematiche legate a tale mestiere.
Dal 2017 la manifestazione si svolge nella Nuvola di Fuksas, costruita nel 2008 ospita eventi di varie tipologie e si struttura in tre diversi settori: la parte interrata che comprende parcheggio e aule meeting; la teca che ospita la “nuvola” e a compltare l’edificio un hotel di 441 stanze.
In questi cinque giorni “Più libri più liberi” ospiterà più di 500 editori provenienti da tutta Italia.
Per ulteriori informazioni e biglietti consultare il sito dell’evento.