
Spiagge di Rimini 2017, benessere in Riviera
Spiagge di Rimini 2017, benessere in Riviera
Cosa c’è di meglio che una vacanza sulle Spiagge di Rimini 2017, benessere in Riviera Romagnola compresi?
Se ti alletta l’idea, ti confermiamo che ci sono iniziative per tutti i gusti. Agosto è il periodo migliore per passare del tempo in Riviera!
Le Spiagge del Benessere 2017
Immancabile rassegna estiva dedicata al benessere di mente e corpo! Si tratta di una lunga serie di trattamenti wellness che si tengono in vari stabilimenti balneari della riviera riminese, da Bellaria Igea Marina a Misano Adriatico. Discipline olistiche, terapie orientali, prodotti biologici, alimentazione sana.. Tra le attività di successo delle scorse edizioni troviamo il Risveglio energetico, l’automassaggio linfatico Vodder, lo shiatsu, Qi gong, Tai chi, Yoga, Pilates… ma anche stretching, massaggio sonoro e Triyoga Flow.
Tra le novità del 2017 troviamo il Flusso armonico tibetano, il Breathwalking (una combo di meditazione, respirazione e camminata!), lo stretching e la meditazione.
Appuntamento con il Beach Wellness Day sulle Spiagge di Rimini 2017, benessere in Riviera!
Sabato 29 Luglio 2017 “Benessere sotto le stelle, la Notte Bianca del Benessere” ore 19.30-24.00
Si svolgerà a Rimini Bellariva, Bagni 96-97-98 Acquamarina. Meditazione in riva al mare, musica live e danze orientali. Per continuare con la Cena medievale a lume di candela.
Mercoledì 9 Agosto 2017 “Beach Wellness Day” ore10.00-12.30 e 16.00-18.30
Sempre nella stupenda location Bellariva di Rimini, bagni 96-97-98 Acquamarina avrete la possibilità di incontrare tutti gli operatori delle discipline bio-naturali delle Spiagge del benessere. Prenotazione presso i gazebo in spiaggia.
Sabato 12 Agosto 2017 “Body Painting on the Beach” ore 13.00-24.00
A Torre Pedrera, Marina Saracena, Bagni 66 Luca. La Body Art è divertente, ma soprattutto una forma espressiva eccezionale! La “Notte Arcobaleno” continua con la performance “Noi e il pianeta terra”.
Domenica 13 Agosto 2017 “Happy Family Beach”
Torre Pedrera, Marina Saracena, bagni 70/71 Elio Yoga bimbi/genitori in riva al mare e arte dell’automassaggio!
Programma completo in PDF
Dove si svolge? Clicca per indicazioni!
BELLARIA IGEA MARINA Paguro Beach: bagni dal 39 al 44 e Solaria Beach: bagni dall’80 all’86b
TORRE PEDRERA Marina Saracena: bagni dal 62 al 71
RIMINI Lagomaggio: bagni dal 76 all’80 (escluso 77)
BELLARIVA Acquamarina: bagni dal 96 al 98
RICCIONE Spiaggia del Cuore: bagno 110, Mirella Wellness Beach: bagno 120 e Riccione Terme: bagni 49 e 50
MISANO Spiaggia libera