LinkAvel Bus | Viaggi in bus e treno nazionali e internazionaliLinkAvel Bus | Viaggi in bus e treno nazionali e internazionali
Forgot password?

CAGLIARI-SPAL, 20 OTTOBRE H.15, SARDEGNA ARENA

Cagliari spal

Domenica 20 ottobre si terrà presso la Sardegna Arena la partita Cagliari- Spal, match valido per l’8° giornata di campionato di Serie A.

La squadra rossoblu si trova attualmente in 7° posizione reduce da cinque risultati utili consecutivi: tre vittorie rispettivamente con Parma, Genoa e Napoli e due pareggi con Verona e Roma.

Dunque un buon inizio di campionato per il club sardo che vorrà ottenere punti anche nel prossimo match casalingo contro la Spal per ora in 17° posizione con cinque sconfitte e due vittorie all’attivo.

Maran cercherà di trovare una tattica vincente per cercare di allungare la serie positiva della sua squadra che si ritroverà davanti un avversario affamato di punti che, però, non è riuscito ancora a segnare una rete nei match esterni.

Dunque si prospetta un intenso match di campionato: da una parte il Cagliari vorrà sicuramente dimostrare al propri tifosi di essere una buona squadra in grado di mantenere la forma di questo inizio campionato, dall’altra la Spal cercherà con tutte le proprie forze di strappare qualche punto per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Queste le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Rog, Nainggolan; Castro; Joao Pedro, Simeone

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari

Per info e biglietti consultare il sito del Cagliari calcio