LinkAvel Bus | Viaggi in bus e treno nazionali e internazionaliLinkAvel Bus | Viaggi in bus e treno nazionali e internazionali
Forgot password?

Collegamento in bus diretto e comodo San Severo-Riccione: pullman da San Severo a Riccione:

Effettua la tua prenotazione bus online, viaggiare in pullman non è mai stato così facile! Scopri le fermate della linea nazionale di autobus San SeveroRiccione. Confronta i prezzi, gli orari, le corse e la durata del viaggio sulla biglietteria online LinkAvel.

La Riviera Romagnola è ricca di eventi e ti aspetta per l’estate 2016!

03be2c130d5b5f7a84cfcc816a2ba184Riccione: la Perla Verde dell’ Adriatico

Riccione è una località della Riviera Romagnola, molto amata da giovani e meno giovani per le innumerevoli possibilità di divertimento messe a disposizione, in estate come in inverno.
In questa cittadina, chiamata anche la Perla Verde dell’Adriatico, sono numerosi i luoghi d’interesse tra i quali la Villa Mussolini, spesso sede di mostre ed eventi imperdibili, nonché il celebre Castello degli Agolanti. In Viale Dante e Viale Ceccarini. Avrete l’opportunità di fare shopping tra i negozi griffati per poi fare una piccola pausa caffè o un aperitivo presso uno dei tanti bar della zona, spesso frequentati da celebrità provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo.

Parchi acquatici di Riccione

Tra i parchi di divertimento, da oltre vent’anni l’Aquafan di Riccione è il più famoso e rinomato a livello europeo. Si estende su un’area collinare di circa 90mila chilometri quadrati, caratterizzati da ricche aree verdi e ombrose dove il divertimento è assicurato. Entusiasmo ed emozioni fortissime resteranno nel cuore dei visitatori che potranno divertirsi tra scivoli, piscine, giochi d’acqua di ogni forma e tipo. Da non perdere nell’area scivoli le attrazioni Kamikaze, Tobogas, Extreme River Speedriul, River Run, Surfin’hill, Twiste Fiume Lento.
riccione_spiaggiaIl parco tematico Oltremare offre l’esplorazione dal vivo del mare, dell’habitat marino e soprattutto dei delfini. Si segnalano, tra le numerose attrazioni dell’Oltremare la Laguna dei Delfini, che tra salti, spruzzi ed evoluzioni coinvolgerà il turista nel vero mondo del mare.

Terme di Riccione

Gli stabilimenti termali si estendono per circa 40mila metri quadrati in un parco bellissimo e offrono diversi tipi di acque per il benessere e per la salute: sulfuree, salso bromo iodiche e magnesiache. E’ possibile effettuare vari tipi di trattamenti termali: fanghi e bagni terapeutici, bagni artroreumatici, massaggi, piscine termali a temperatura differenziata e idropercorsi.
Dove dormire a Riccione