LinkAvel Bus | Viaggi in bus e treno nazionali e internazionaliLinkAvel Bus | Viaggi in bus e treno nazionali e internazionali
Forgot password?

Cosenza-Monte Carlo

Collegamento diretto e comodo Cosenza – Monte Carlo: Autobus da Cosenza a Monte Carlo:

Effettua la tua prenotazione bus online, viaggiare in pullman non è mai stato così facile! Scopri le fermate della linea nazionale di autobus Cosenza Monte Carlo. Confronta i prezzi, gli orari, le corse e la durata del viaggio sulla biglietteria online LinkAvel.

Jet Set e divertimento
Chi non ha mai sentito parlare del Principato di Monaco? Molti lo conoscono per le storie legate alla famiglia regnante. Il principe Alberto di Monaco, la principessa Grace o la bella Carolina, personaggi indiscussi del jet set mondiale.
Monte Carlo, con il suo famosissimo Casinò, costruzione realizzata da Charles Garnier su commissione del principe Carlo III, luogo frequentato da molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo.
Monte Carlo con le sue piazze, musei, negozi griffati e locali, è meta tutto l’anno di teste coronate, personaggi dell’alta finanza internazionale, vip o semplicemente da turisti che vogliono regalarsi una vacanza da sogno.

Curiosità
Qualche piccolo aneddoto sul Principato di Monaco, a questo punto, è veramente d’obbligo.
Sebbene il Casinò sia la location di ben tre film di James Bond quali Mai Dire Mai, GoldenEye e Casino Royale, forse non tutti sanno che l’ingresso alle sale da gioco e ai suoi divertimenti è inibito ai residenti nel Principato.
Inoltre, ogni mese dell’anno la famiglia reale organizza feste e appuntamenti imperdibili. Qualche esempio? A Marzo è il turno del Ballo della Rosa, ad Aprile è la volta del Tennis Master Series e Maggio è il mese del Gran Premio di Formula 1 sul circuito probabilmente più famoso del mondo, ricavato sulle strade pubbliche della città. Amato, odiato, discusso, è rimasto l’unico vero tracciato cittadino delle corse automobilistiche.

Per informazioni e prenotazioni:
Sul sito VisitMonaco potrai visionare il calendario con tutti gli eventi aggiornati del Principato di Monaco.

Dove soggiornare a prezzi economici?
Le località più vicine e molto convenienti che sono consigliabili sono Beausoleil, La Turbie e Cap d’Ail, tre piccoli comuni francesi confinanti con il Principato, con alberghi entro i 3 Km dal centro di Monaco e dal suo quartiere più chic, Montecarlo.
Compara e risparmia su Booking!

Compara e risparmia su Booking