Trenino Verde della Sardegna, Servizio Ferroviario Turistico
Trenino Verde della Sardegna, servizio ferroviario turistico
Viaggiare con il Trenino Verde rappresenta uno dei modi migliori per attraversare e conoscere i diversi aspetti del paesaggio dell’isola, soprattutto dell’interno. La rete si sviluppa per oltre 600 km. Percorre e collega tra loro quasi tutte le regioni geografiche della Sardegna. Il Trenino Verde della Sardegna è il servizio ferroviario turistico della bellissima isola sarda!
Quest’anno ancora più facile! Dovrai selezionare solo i capolinea e potrai salire dove vorrai su una delle fermate lungo il percorso!

— Sono in vendita i biglietti del Treninoverde: www.linkavel.com —
Trenino Verde della Sardegna, servizio ferroviario turistico di ARST Spa
Tramite il nostro sistema di booking è possibile acquistare un biglietto per tutte le corse previste nella stagione turistica 2019. Scegli la tua linea, inserisci i capolinea e visualizza gli orari delle corse disponibili tramite il Box di Ricerca.
Linee attive 2019: MANDAS – LACONI, MANDAS – SADALI, ARBATAX – GAIRO, SANTA MARIA – BOSA e TEMPIO – PALAU.
Contatti
Indirizzo
Via Posada 8-10, Cagliari (Sardegna) – 09122 Italia.
Telefono
+39 07026571
Top destinations
Sulla biglietteria online di LinkAvel è possibile reperire tutte le informazioni di viaggio e acquistare i biglietti delle tratte di Trenino Verde della Sardegna, servizio ferroviario turistico
Quest’anno ancora più facile dovrai selezionare solo i capolinea e potrai salire dove vorrai su una delle fermate lungo il percorso
Clicca su prenota ora e sarai trasferito al sito di prenotazione

Gallery
Linea Mandas-Laconi

Linea Mandas-Sadali

Linea Arbatax-Gairo

Linea Santa Maria-Bosa

Linea Tempio-Palau
