LinkAvel Bus | Viaggi in bus e treno nazionali e internazionaliLinkAvel Bus | Viaggi in bus e treno nazionali e internazionali
Ha dimenticato la password?

Tour estivo Jacopo Cullin: scopri le date!

Tour estivo Jacopo Cullin: scopri tutte le date!

Quando e Dove

09 LUG: PORTO ROTONDO – Teatro Mario Ceroli
17 LUG: ALGHERO – Piazzale Lo Quarter
20 LUG: FONNI – Santuario Madonna dei Martiri
22 LUG: THARROS – Anfiteatro
30 LUG: MARINA DI CARDEDU – Parco dei Suoni
06 AGO: GUSPINI – Miniere di Montevecchio
27 AGO: MONSERRATO – Comparto 8
02 SET: IGLESIAS – Miniere di Monteponi

COSTO

Per acquistarli clicca qui

Jacopo Cullin continua ad animare le città italiane! Dopo il grandissimo successo del tour invernale “È inutile a dire!“, ritorna sul palco di Cagliari, Sassari e Nuoro. Dal 9 luglio al 2 settembre le sue date registrano il tutto esaurito in pochissime ore. 

Il nome del tour “È inutile a dire!” nasce dalla penna di Cullin nel 2019 per riflettere con ironia e comicità sulle attuali dinamiche relazionali, come: la società liquida, la fragilità delle relazioni e la costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.

In scena Cullin, con l’aiuto di Gabriele Cossu, interpreta tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), scelti appositamente per far sorridere e riflettere di fronte alle paure e nevrosi contemporanee.

In scena sarà accompagnato da altri artisti musicali come: il violinista Matteo Gallus, il contrabbassista Andrea Lai e Riccardo Sanna alla fisarmonica. 

Il tuo estivo inizierà sabato 9 luglio al Teatro Mario Ceroli di Porto Rotondo, per poi continuare a piazzale Lo Quarter domenica 17 ad Alghero, al Santuario della Madonna dei Martiri mercoledì 20 a Fonni, all’Anfiteatro di Tharros (venerdì 22) e al Parco dei Suoni di Marina di Cardedu (sabato 30). Il mese di agosto lo vedrà alle Miniere di Montevecchio (sabato 6) e a Monserrato (negli spazi del Comparto 8, sabato 27). Il tour finirà Venerdì 2 settembre  alle Miniere di Monteponi a Iglesias

Le date, però, non sono finite qui! A causa della forte richiesta Cullin ha previsto nuove tappe del tour che verranno presto comunicate.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’artista www.jacopocullin.com e i canali del Circuito Boxoffice Sardegna.

Per sapere come scoprire le bellezze della Sardegna in un vagone storico, visita il sito del Trenino Verde

CONTATTI

Mail: info@linkavel.com
Telefono: +39.06.70307438
Wathsapp: +39.3929897395

©2022 by Infoservice Srl | Tutti i diritti sono riservati | Sede Legale: Via Casilina, 3/T – 00182 Roma | P.IVA 04563051004

it_IT